rotate-mobile
Calcio giovanile

Il Calcio Giovanile è pronto a partire: 100 squadre, oltre 70 partite in 17 campionati. Il via nel weekend

C'è grande voglia di riprende nel calcio giovanile piacentino, nessuno ha rinunciato e i rinvii sono meno di una manciata. Si parte sabato con gli Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali, poi tutte le altre

Accende i motori il Calcio Giovanile piacentino che parte in blocco nel fine settimane tra sabato 10 e domenica 11 ottobre. Saranno 100 le formazioni al via nelle 5 tra Nazionali, Regionali, Elite, Interprovinciali e Regionali, per un totale di oltre 70 gare distribuite su 17 campionati. Insomma c’è tanta voglia di tornare in campo.
Si parte come sempre al sabato con la Juniores Nazionale del Fiorenzuola - in settimana c’è stato il cambio con Dall’Igna che ha preso il posto di Binchi sulla panchina - che ospita al Comunale il Progresso. In campo per la 1a giornata anche le Juniores Regionali con due derby: CastellanaFontana-Pontenurese e GossolengoPittolo-Vigolo. L’Agazzanese ospita il Salsomaggiore, la Borgonovese riceve la Viarolese e il Gotico affronta in casa il Borgo San Donnino. Impegno esterno per l’Alsenese sul campo del Noceto. Domenica sarà il turno delle Under Nazionali del Piacenza che a Podenzano ricevono il San Marino Academy. Per il resto sono meno di una manciata, sulle oltre 70 in programma, le partite che hanno subito il rinvio. Modificati, infine, i calendari degli Elite Regionali A, Juniores Provinciali A, Allievi Interprovinciali B e Allievi Provinciali B, nella nostra sezione “RISULTATI” li potete trovare già aggiornati.

Il programma del fine settimana del 10-11 ottobre

Under 17 Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui programma e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calcio Giovanile è pronto a partire: 100 squadre, oltre 70 partite in 17 campionati. Il via nel weekend

SportPiacenza è in caricamento