rotate-mobile
Calcio giovanile

Il 25 aprile e il 1 maggio torna con la 18esima edizione il Torneo Gianfranco Macchetti

La rassegna dedicata agli Esordienti 2009 si terrà sul campo Livelli di via Pavia. Nella prima giornata gironi di qualificazioni, nella seconda i gironi finali. Invitate anche Juventus, Cremonese, Parma e Pro Sesto

E’ tutto pronto per la 18esima edizione del Trofeo Gianfranco Macchetti, rassegna calcistica dedicata alla Categoria Esordienti 2009 e in ricordo dell’amatissimo dirigente del San Lazzaro. L’organizzazione è firmata come sempre dal figlio Andrea, allenatore, e dalla AC Atletico Furo in collaborazione con la Folgore.
Il torneo si disputerà su due giornate al campo Livelli di via Pavia, lunedì 25 aprile ci saranno i due gironi di qualificazione e il 1 maggio i due gironi finali dove sono state invitate Juventus e Cremonese (Girone A), Parma e ProSesto (Girone B). La formula è sempre la solita con partite 9 contro 9.

Per quanto riguarda la giornata di qualificazione del 25 aprile le partite inizieranno alle 10 del mattino per proseguire fino alle 19.30. Nel Girone A ci sono Gotico Garibaldina, Fraore Noceto, San Colombano, San Lazzaro, Codogno. Nel Girone B: Academy Moretti, Fanfulla, ViaEmilia, Progetto Intesa, Juventus Club Parma. Le prime due di ogni gironi avranno accesso alla giornata del 1 maggio che partirà alle 10.30 e proseguirà fino alle 17.30. Poi semifinali alle 18.30 e alle 19, infine finalissima alle ore 20.

Programma

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25 aprile e il 1 maggio torna con la 18esima edizione il Torneo Gianfranco Macchetti

SportPiacenza è in caricamento