rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio giovanile

I responsabili del settore giovanile del San Giuseppe rafforzano il legame con l'Inter

Nicola Binchi: «Questi confronti, insieme agli aggiornamenti tecnici sul campo in collaborazione con il referente di Fc Internazionale Simone Chinelli, rafforzano ulteriormente e in modo continuativo e costruttivo il rapporto con la società neroazzurra»

Nelle scorse settimane scorsi si è tenuto a Milano il “CDF INTER XMAS” per il direttivo e working group con la presenza del dott. Marotta ad Sport Fc Internazionale Milano
Presente il nostro presidente del San Giuseppe, Stefano Colonna che ha ringraziato e sottolineato l’importante collaborazione con il club nero azzurro, volta a proseguire e migliorare negli anni, per la crescita dei nostri ragazzi. Il direttivo si è svolto con il direttore del settore giovanile Massimo Tarantino e il vicedirettore Giuseppe Ciavardi, insieme a loro Fabio Galante, bandiera del club nerazzurro.

«Questi confronti, insieme agli aggiornamenti tecnici sul campo in collaborazione con il referente di Fc Internazionale Simone Chinelli, rafforzano ulteriormente e in modo continuativo e costruttivo il legame con la società Inter, portando avanti insieme le linee guida tecnico/comportamentali che da anni ci contraddistinguono nel nostro territorio e oltre» ha commentato Nicola Binchi, responsabile tecnico San Giuseppe Calcio. «Un  grandissimo ringraziamento va a Fabio Galante, ex giocatore nerazzuro, per averci guidato nella splendida sede e nella bellissima Sala dei Trofei».

San Giuseppe nella sede Inter 2Fabio Galante con Nicola Binchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I responsabili del settore giovanile del San Giuseppe rafforzano il legame con l'Inter

SportPiacenza è in caricamento