rotate-mobile
Calcio giovanile

Grande successo per "Giochiamo con e non contro"

E’ in pieno svolgimento la decima manifestazione “Giochiamo con e non contro” organizzata dall’’Associazione Arbitri Autonomi di Piacenza. La manifestazione è iniziata domenica 27 gennaio e proseguirà per 5 domeniche. Le gare si disputano nella...

E’ in pieno svolgimento la decima manifestazione “Giochiamo con e non contro” organizzata dall’’Associazione Arbitri Autonomi di Piacenza.
La manifestazione è iniziata domenica 27 gennaio e proseguirà per 5 domeniche. Le gare si disputano nella palestra del Centro Universitario di San Lazzaro, ed hanno la durata di 2 tempi di 15’ cad.
Le squadre schiereranno 6 giocatori (5 + portiere). Non esiste classifica. A tutti i bambini partecipanti sarà data una t-shirt a ricordo della manifestazione. Anche quest’anno l’Associazione Arbitri Autonomi in collaborazione con La Misericordia Onlus di Piacenza, abbina alla manifestazione l’iniziativa “Dona un tappo alla Misericordia e ti ritornerà in solidarietà”. In occasione dell’ultima giornata della manifestazione “Giochiamo con e non contro”, domenica 24-02-2013, saranno offerti n° 5 palloni, alla società che avrà portato il maggior quantitativo di tappi in Kg. Sarebbe inoltre gradito e apprezzato se questa iniziativa fosse recepita, quale atto di solidarietà da tutti i bambini, i genitori e addetti ai lavori, di tutte le Scuole Calcio e Società della provincia di Piacenza. Si rammenta che il ritiro dei tappi avverrà il giorno 24 febbraio 2013, al termine della manifestazione “Giochiamo con e non contro". Si coglie l’occasione per ringraziare anticipatamente tutti quelli che in qualunque modo intendano collaborare per la buona riuscita. Per informazioni e chiarimenti potete prendere contatto con il sig. Ferrari Carlo al numero di cell. 339-2240546, responsabile dell’Associazione Arbitri Autonomi e della iniziativa “Dona un tappo alla Misericordia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per "Giochiamo con e non contro"

SportPiacenza è in caricamento