rotate-mobile
Calcio giovanile

Fiorenzuola-Lupa: con gli Esordienti sarebbe una festa

Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail di Marco Casella, dirigente delle giovanili del Fiorenzuola. Casella, attraverso Sportpiacenza, vuole inviare un appello ai presidenti della società rossonera e della Lupa Piacenza per trasformare in una festa il...

Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail di Marco Casella, dirigente delle giovanili del Fiorenzuola. Casella, attraverso Sportpiacenza, vuole inviare un appello ai presidenti della società rossonera e della Lupa Piacenza per trasformare in una festa il derby previsto domenica (maltempo permettendo) al Comunale. Questo il testo:

Cara redazione
Domenica c'è la sfida Fiorenzuola-Lupa Piacenza, neve permettendo. Da dirigente degli Esordienti 2000 del Fiorenzuola, ma sopratutto da amante del calcio piacentino, lancio una proposta ai due presidenti delle società, Pinalli e Gatti: vista l'importanza e la bellezza di quello che sarebbe l'evento calcistico dell'anno tra le due società piu gloriose del calcio piacentino, giocato finalmente in un vero stadio con una cornice di pubblico delle grandi occasioni (sperando venga rinviata in data migliore), perchè non aprire il match con un'amichevole tra le due formazioni Esordienti? Sarebbe un bella occasione per il calcio, perchè se deve essere spettacolo lo deve essere fino in fondo.
Marco Casella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola-Lupa: con gli Esordienti sarebbe una festa

SportPiacenza è in caricamento