rotate-mobile
Calcio giovanile

E' tutto pronto per la 19a edizione del Trofeo Memorial Gianfranco Macchetti

26 squadre invitate, tra cui anche Juventus, Piacenza, SanGiuliano, Cremonese, Mantova e Pro Sesto. Si gioca al campo di via Pavia della Folgore il 23 e 25 aprile, poi le fasi finali il 1 maggio

E’ tutto pronto per la 19esima edizione del Trofeo Memorial Gianfranco Macchetti (storico dirigente del San Lazzaro scomparso vent’anni fa) organizzato dalla società Ac Atletico Furo Asd del figlio e allenatore, Andrea Macchetti, in collaborazione con la Folgore. Il torneo dedicato alla categoria Esordienti 2010 si dislocherà come sempre su tre giornate al campo Livelli di via Pavia: domenica 23 aprile e martedì 25 aprile le giornate di qualificazioni, poi il 1 maggio le fasi finali dove sono invitate Juventus, Piacenza, SanGiuliano, Cremonese, Mantova e Pro Sesto.

Per quanto riguarda le qualificazioni, invece, il 23 aprile si disputeranno due gironi. Nel Girone A ci sono Siziano Lanterna, Progetto Intesa, Cus Parma, Azzurri Lodi, San Giuseppe. Nel B: Pizzighettone, Casalpusterlengo, Casteggio, Academy Moretti, Salsomaggiore.
Il 25 aprile spazio agli altri due gironi. Girone C: Codogno, ViaEmilia, San Lazzaro, Sant’Angelo, Fraore. Girone D: Gotico, JuventusParma, Ligornia, Crema, Borgonovese.
Le partite si giocheranno dalle 10 del mattino fino alle 19.30. Le squadre prime classificate di ogni girone staccheranno il pass per le fasi finali del 1 maggio.

Programma partite 1

Programma partite 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per la 19a edizione del Trofeo Memorial Gianfranco Macchetti

SportPiacenza è in caricamento