rotate-mobile
Calcio giovanile

E' tutto pronto per il camp estivo dell'Academy Moretti. Aperte le iscrizioni

Aperto a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni. Si svolgerà al Centro Sportivo Coni di Ferriere dal 4 al 10 luglio.

La neonata Academy Moretti scalda i motori e ha iniziato ad allestire il prossimo camp estivo 2021 in programma questa volta nel bellissimo Centro Sportivo Coni di Ferriere dal 4 al 10 luglio e rivolto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni. Ovviamente gli allenatori sono tutti qualificati e fanno parte dello staff di Daniele Moretti, un nome una garanzia, e ci sarà anche il preparatore dei portieri.
Anche la location è bellissima, a Ferriere, 626 metri sopra al livello del mare incastonato tra Valnure e Val d’Aveto, eccellente il centro sportivo Coni che dispone perfino di un campo regolamentare a 11 e piscina. Sono previste anche delle escursioni nei boschi e numerose attività collaterali e ricreative.
Il tutto chiaramente nel rispetto delle normative anti Covid tra cui la sanificazione, due volte al giorno, delle divise da gioco. Il camp + il kit (assicurazione, pensione completa bevande incluse, doppia divisa composta da maglia, pantaloncino, calzettoni e cuffia per piscina) è di 330 euro. Le prenotazioni sono aperte fino ad esaurimento posti (60) e va presentato un certificato medico sportivo in corso di validità. Per info telefonare al numero 3472732499 oppure al 3471778829.

Contenuto sponsorizzato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per il camp estivo dell'Academy Moretti. Aperte le iscrizioni

SportPiacenza è in caricamento