rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio giovanile

Lunedì 18 gennaio riparte l'attività del Centro Federale Territoriale: a Podenzano in campo l'Under 15 femminile

A settimane alterne toccherà anche al gruppo degli Under 14, per questa stagione non sono invece previste convocazioni per gli Under 13. Ci si ferma solo nel caso in cui l'Emilia-Romagna venga inserita in zona rossa

Riparte l’attività del settore giovanile con il Centro Federale Territoriale. Dopo che nelle scorse settimane i responsabili tecnici si erano recati direttamente dalle società piacentine, come previsto dal programma delle Aree di Sviluppo Territoriale, ecco che torna in calendario l’appuntamento fisso del lunedì. Si riprende ancora da Podenzano, con una formula diversa rispetta a quella degli ultimi due anni: due volte al mese verrà convocato il gruppo degli Under 14, mentre nei restanti due lunedì toccherà alle ragazze Under 15. Per questa stagione non è invece prevista attività con l’Under 13. Il responsabile organizzativo Marco Scotti e il responsabile tecnico Emiliano Livelli stanno già predisponendo tutto il necessario per la giornata di inaugurazione, prevista per lunedì prossimo 18 gennaio. Si partirà con le ragazze, mentre la settimana successiva spazio agli Under 14 e poi via alternati fino al termine della stagione.

L’attività, stando alle norme attuali, verrà svolta se la nostra regione sarà inserita in zona gialla o in quella arancione, mentre sarà temporaneamente sospesa se l’Emilia-Romagna dovesse entrare in zona rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 18 gennaio riparte l'attività del Centro Federale Territoriale: a Podenzano in campo l'Under 15 femminile

SportPiacenza è in caricamento