Calcio giovanile

Il Centro Federale Territoriale riparte con una serie di incontri a distanza riservati alle società

Da mercoledì 15 appuntamento aperto a tutte le realtà del territorio per illustrare il metodo di allenamento

L’attività è ferma da più di un mese e probabilmente la stagione sul campo è terminata, anche se per una comunicazione ufficiale bisognerà attendere le decisioni della federazione. Ma il Centro Federale Territoriale non si ferma e prosegue il proprio lavoro sviluppando i contatti con le società di calcio che non appena possibile riprenderanno gli allenamenti con i più giovani.

Per questo lo staff del Cft di Piacenza sta programmando una serie di incontri, tutti ovviamente in conference call, con i dirigenti e i tecnici del territorio. Nel corso delle riunioni verranno presentate le novità della prossima stagione e si condivideranno le basi del metodo di allenamento del Centro Federale Territoriale. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 15 aprile con le società Elite della nostra provincia: Spes Borgotrebbia, San Giuseppe, Podenzano e Fiorenzuola, quindi si proseguirà con un paio di riunioni settimanali aperte a tutte le realtà interessate.

Chi desiderasse ulteriori informazioni può contattare Dario Massimini al numero 3496436453 oppure Marco Scotti al 3319565409.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Federale Territoriale riparte con una serie di incontri a distanza riservati alle società

SportPiacenza è in caricamento