menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Varesina Jeans: ora inizia la seconda parte - 1

Calcio - Varesina Jeans: ora inizia la seconda parte - 1

Calcio - Varesina Jeans: ora inizia la seconda parte

Dopo la straordinaria due giorni appena conclusa dedicata a Piccoli Amici e Pulcini 2005 e 2006, che ha visto centinaia e centinaia di bambini festanti sfidarsi, a suon di partite e gol, per due giorni sul bellissimo prato verde del Soressi, il...

Dopo la straordinaria due giorni appena conclusa dedicata a Piccoli Amici e Pulcini 2005 e 2006, che ha visto centinaia e centinaia di bambini festanti sfidarsi, a suon di partite e gol, per due giorni sul bellissimo prato verde del Soressi, il 28° Varesina Jeans torna ad essere protagonista con la seconda parte della manifestazione sempre organizzata dal Fontana Audax: da mercoledì 20 maggio tocca alle categorie Pulcini 2004 e Esordienti 2002.
Al via nei Pulcini 2004, Fontana Audax, San Biagio, Sarmatese e Nuova Spes mentre negli Esordienti 2002 scenderanno in campo Fontana Audax, Borgotrebbia, Atletica del Po e San Biagio.

Il calendario prevede: mercoledì 20 alle 18.30 Fontana Audax-San Biagio e Nuova Spes-Sarmatese (entrambe Pulcini) poi spazio agli Esordienti con Fontana Audax-Borgotrebbia alle 19.30 e Atletica del Po-San Biagio alle 20.30. Venerdì 22 alle 18.30 Nuova Spes-San Biagio e Fontana Audax-Sarmatese (Pulcini) mentre per gli Esordienti Atletica del Po-Borgotrebbia alle 19.30 e Fontana Audax-San Biagio alle 20.30. La settimana successiva si giocherà lunedì 25, mercoledì 27 e venerdì 29 maggio.
Nelle serate di mercoledì e venerdì, poi vi sarà spazio anche al Torneo Allievi dedicato a Roberto Dagradi “Lo Zio”, in memoria dello storico dirigente del Fontana Audax, al quale parteciperanno Pro Piacenza, Piacenza Calcio, San Colombano e i padroni di casa del Fontana Audax.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento