rotate-mobile
Calcio giovanile

Calcio - San Rocco-Torino, si intensifica la collaborazione

Si intensifica la collaborazione fra San Rocco e Torino calcio: un gruppo di allenatori, accompagnati dal responsabile del settore giovanile, si è recato nella sede operativa dell’Academy Torino FC per uno stage tecnico guidato da Teodoro Coppola...

Si intensifica la collaborazione fra San Rocco e Torino calcio: un gruppo di allenatori, accompagnati dal responsabile del settore giovanile, si è recato nella sede operativa dell’Academy Torino FC per uno stage tecnico guidato da Teodoro Coppola dal suo collaboratore Francesco Esposito. La giornata si è svolta in aula per una seduta didattica e sui campi della struttura di Rivalta per una presentazione pratica di alcuni metodi di allenamento che verranno applicati dagli allenatori ai giovani calciatori del San Rocco.
I dirigenti inoltre hanno definito alcune date che serviranno a presentare il progetto Academy Torino FC, le finalità che persegue e i metodi innovativi di allenamento e gestionali che il Torino porta avanti. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 19 maggio alle 21.00 nell’auditorium della scuola media di San Rocco per la presentazione alla stampa, alle autorità e a tutte le famiglie di questo nuovo modo di rapportarsi con i giovani che si avvicinano al mondo del calcio. Il secondo appuntamento arriverà dopo l'estate: sabato 10 settembre al campo Comunale Sverzellati è fissato un Open Day in cui verranno coinvolti tutti i bambini, ragazzi e giovani che si presenteranno per un assaggio delle tecniche di allenamento verranno praticate nel corso della stagione calcistica 2016/17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - San Rocco-Torino, si intensifica la collaborazione

SportPiacenza è in caricamento