Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Juniores: pari tra Piacenza e Fiorenzuola

Seconda vittoria consecutiva per la Berretti del Pro Piacenza che supera 2 a 1 la Pro Patria nella sfida di San Nicolò. Tra gli Juniores Nazionali pirotecnico 2 a 2 nel derby tra Fiorenzuola e Piacenza. Passano in vantaggio dopo pochi minuti i...

Calcio - Juniores: pari tra Piacenza e Fiorenzuola - 1
Seconda vittoria consecutiva per la Berretti del Pro Piacenza che supera 2 a 1 la Pro Patria nella sfida di San Nicolò. Tra gli Juniores Nazionali pirotecnico 2 a 2 nel derby tra Fiorenzuola e Piacenza. Passano in vantaggio dopo pochi minuti i ragazzi di Reboli con Contini che svetta su un corner e trafigge Comune. La reazione dei padroni di casa c'è e Gardinali vede il suo destro stamparsi sul palo. Al 20' Ginelli trova l'eurogol con un destro dal limite sul quale il bravo Rebecchi nulla può. Sulle ali dell'entusiasmo il Fiorenzuola ribalta il risultato. Incursione di Donati che giunto a llimite scarica per Gardinali che con un destro potente buca Rebecchi e segna il 2-1. A 12' dalla fine però i biancorossi raggiungono il pari grazie al neo entrato Nwoko. Nei Regionali il Fontana Audax impatta 2 a 2 (Ceruti e Pellizzoti) contro Il Cervo. Il Carpaneto firma il poker di reti contro il Royale Fiore (4-0) con Villani, Alabastroiu, Ghisoni e Solari. Infine impresa del Gazzola che strappa un 3 a 3 al Salsomaggiore, i ragazzi di Villani vanno in svantaggio e poi ribaltono la partita ma si fanno raggiungere. I risultati:

Berretti: Como-Renate 1-0, Feralpi Salò-Cremonese 2-0, Giana Erminio-Pavia 4-2, Monza-Albinoleffe 3-3, Novara-Alessandria 4-1, Pro Piacenza-Pro Patria 2-1, Savona-Lumezzane 1-4, Varese-Torino 1-4.
Classifica qui

Juniores Nazionali E: Castelfranco-Jolly Montemurlo 2-4, Fidenza-Scandicci 0-2, Fiorenzuola-Piacenza 2-2, Fortis Juventus-Correggese 6-0, Massese-Imolese 4-4, Mezzolara-Ponsacco 0-2, San Donato Tavernelle-Formigine 3-2.
Classifica qui

Juniores Regionali A: Carpaneto-Royale Fiore 4-0, Colorno-Fontanellatese rinviata, Crociati Noceto-Medesanese 4-0, Fontana Audax-Il Cervo 2-2, Gazzola-Salsomaggiore 3-3, Pallavicino-Traversetolo 2-1, Terme Monticelli-Casalese 0-0.
Classifica qui

FIORENZUOLA-PIACENZA 2-2
FIORENZUOLA: Comune, Donati, Vecchi (Mignani al 80°), Keqi, Bozzarelli, Cremona, Simone (Maggi al 50°), Ginelli, Pezza (Campana al 65°), Caporali, A disposizione: Pappalardo, Leccacorvi, Marani, Marchi. All. Perazzi
PIACENZA: Rebecchi, Contini, Lilla, D'Agliano (Ossola al 60°), Colombini, Cigognini, Perasso, Adheen (Bonvino al 60°), Visconti, Terret (Nwoko al 45°), D'Aniello. A disposizione: Tonani, Grassi, Topalovic, Mansour, Rossi, Dosso. All. Reboli
Marcatori: Contini (P) al 8°, Ginelli (F) al 63°, Gardinali (F) al 73°, Nwoko (P) al 75°.
Ammoniti: Comune (F), Gardinali (F).

Finisce con un pareggio giusto il derby tutto piacentino tra la juniores biancorossa di Lele Reboli e i rossoneri di Massimo Perazzi. Dopo pochi minuti i biancorossi passano subito in vantaggio con Contini che di testa su azione da palla inattiva batte il portiere avversario. Si fanno subito sotto i rossoneri di Mister Perazzi che al 20° vanno vicinissimi al pareggio con il palo colpito da Gardinali. Nel secondo tempo arriva il pareggio al 63° grazie ad un eurogoal di Ginelli che di destro infila la palla sotto l'incorcio dei pali con una conclusione dalla distanza. Dopo dieci minuti arriva anche il vantaggio locale grazie a Gardinali che riceve un bell'invito di Donati e in area trafigge Rebecchi. I biancorossi non demordono e trovano l'immediato pareggio di Nwoko con un gran destro dalla media-distanza  che non lascia scampo a Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento