Domenica, 14 Luglio 2024
Calcio giovanile

Calcio - Grande soddisfazione per il San Lazzaro, tre giovani campioni d'Italia con il Parma

I giovani Filippo Ferrari (2002), Fabio Ghisoni (2002) e Jaco Bolzoni (2003) sono cresciuti nella società piacentina del presidente Caravaggi, con il Parma hanno vinto il tricolore di Lega Pro Under 15

Grandissima soddisfazione per il San Lazzaro e per il suo presidente, Caravaggi, che nella giornata di oggi ha incontrato i tre giovani piacentini usciti dal vivaio della società bianconera e ceduti nella passata stagione al settore giovanile del Parma. I tre ragazzi, il portiere Filippo Ferrari (2002), il difensore Fabio Ghisoni (2002) e il centrocampista Jaco Bolzoni (2003), si sono laureati pochi giorni fa campioni d’Italia con i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Lega Pro con la maglia del club crociato. Nella finalissima hanno battuto la Cremonese di misura, vittoria che gli ha permesso di accedere alla finale di Supercoppa persa contro i pari età della Juventus.
Un risultato comunque bellissimo e tanta soddisfazione per la società dilettantistica San Lazzaro che ha cresciuto e svezzato questi tre ragazzi, segnale inoltre di un ottimo lavoro svolto con i giovani per il club del presidente Caravaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Grande soddisfazione per il San Lazzaro, tre giovani campioni d'Italia con il Parma
SportPiacenza è in caricamento