rotate-mobile
Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Stop, causa maltempo, per Juniores, Allievi e Giovanissimi Provinciali

Fermata anche BobbioPerino-Virtus Piacenza (è stato chiuso l'impianto di Coli). Stop anche per Interprovinciali e Under 14.

La Figc Provinciale ferma anche per questo weekend le partite dei campionati provinciali: Juniores, Allievi, Giovanissimi, Under 14 anche gli Interprovinciali. Contestualmente è stata rinviata anche BobbioPerino-Virtus Piacenza di Seconda A, a causa della chiusura dell’impianto di gioco di Coli.

Il comunicato ufficiale

Si comunica che causa le forti piogge dei giorni scorsi e le precarie condizioni dei campi di gioco, tutte le gare delle categorie Juniores, Allievi Interprovinciali e Provinciali, Giovanissimi Under 15 e Under 14 di competenza della Delegazione Provinciale FIGC di Piacenza, in programma da oggi Venerdì 3 Novembre a Lunedì 6 Novembre sono rinviate a data da destinarsi.
Comprese le gare in programma sui campi in sintetico.
Restano invece in calendario i campionati di Seconda Categoria e Terza Categoria, fatta eccezione per la gara BOBBIO2012 PERINO – VIRTUS PIACENZA che viene rinviata dopo la chiusura dell’impianto di gioco da parte del Comune di Coli per motivi di sicurezza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Stop, causa maltempo, per Juniores, Allievi e Giovanissimi Provinciali

SportPiacenza è in caricamento