Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Giovanile - Programma ridotto, nel weekend si sono giocate solo una manciata di partite

Bene il Fiorenzuola negli Juniores Nazionali che espugna il campo della Correggese. Tra gli Allievi Interprovinciali A termina 2-2 il big match tra la capolista San Giuseppe e l'inseguitrice Borgo San Donnino. Rinviate le gare del Piacenza U17 e U15

Programma ridotto ai minimi termini nel weekend del calcio giovanile piacentino colpito da una raffica di rinvii in tutte le categorie. Al sabato la Berretti del Piacenza è uscita sconfitta 3-0 dal campo del Vicenza. Negli Juniores Nazionalio bene il Fiorenzuola che batte 0-1 la Correggese (decide un gol di Facchini), rossoneri che salgono così in 4a posizione in classifica. Pirotecnico 3-3, invece, tra Scandicci e Carpaneto (Corsi, Manna e Hoxha in gol). Tutto falcidiato il programma della Juniores Regionale, tra le piacentine solo l’Agazzanese scende in campo strappando l’1-1 al Borgo San Donnino mentre il Noceto perde 3-2 col Colorno. Guida la Castellana con 19 punti, il Noceto anch’esso a 19 ma con una partita e dietro a -1 c’è l’Agazzanese.
Alla domenica rinviate a mercoledì 20 novembre le gare del Piacenza U17 e U15 sul campo della Virtus Verona. Per il resto si è giocato solo sui sintetici una manciata di partite. Da sottolineare negli Allievi Interprovinciali A il 2-2 tra il San Giuseppe capolista (23) e il Borgo San Donnino inseguitrice (22) ma il San Giuseppe ha anche una partita in meno. Nel Allievi Interprovinciali B il Carignano vince e aggancia il Fiorenzuola in secondo posizione a 19 punti, Fiorenzuola che ha 2 partite in meno al pari della capolista San Lazzaro (24).

Risultati e classifiche del fine settimana del 16 e 17 novembre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento