Calcio Giovanile - Il programma completo del weekend del 4 e 5 novembre
Tutte le partite delle formazioni giovanili piacentine dai Nazionali ai Provinciali, ma sul prossimo turno incombe ancora l'incognita legata al maltempo.
In attesa di capire gli sviluppi del maltempo che sta ancora imperversando sui territori emiliani, le formazioni giovanili piacentine sono comunque a tornare in campo nel weekend del 4 e 5 novembre, rinvii permettendo.
La Primavera 3 del Fiorenzuola, recentemente affidata a mister Zanoncelli, ospiterà sabato pomeriggio il Rimini, mentre domenica doppia trasferta a Legnago per le Under 17 e 15 Nazionali.
Sabato pomeriggio la Juniores Nazionale del Piacenza (Rossini è passato alla prima squadra, il nome del sostituto sarà deciso nel giro di poche ore) deve sbancare il campo dei pari età del Borgo San Donnino per confermarsi in vetta.
Tra gli Juniores Regionali Elite la capolista San Lazzaro ospita, sempre sabato pomeriggio, il Montecchio. Nella Juniores Regionale A, invece, comanda il Gotico Garibaldina e qui c’è il big match di giornata perché ospita l’inseguitrice (-1) Langhiranese.
Il programma del weekend del 4 e 5 novembre
Primavera 3
Leggi qui programma e classifica
Under 17 Nazionali
Leggi qui programma e classifica
Under 15 Nazionali
Leggi qui programma e classifica
Under 14 Professionisti
Leggi qui programma e classifica
Juniores Nazionali
Leggi qui programma e classifica
- 1 / 3
- Continua