rotate-mobile
Calcio giovanile

Calcio - Asd Caorso: è partita l'attività giovanile

E’ partita la nuova stagione sportiva dell’Ad Caorso con un vasto programma di iniziative quali: presenze del proprio settore giovanile a partite professionistiche, iniziative divulgative e ricreative per atleti e genitori, incontri di...

E’ partita la nuova stagione sportiva dell’Ad Caorso con un vasto programma di iniziative quali: presenze del proprio settore giovanile a partite professionistiche, iniziative divulgative e ricreative per atleti e genitori, incontri di aggiornamento professionale dei nostri tecnici e preparatori. In questa ottica la mattina del 28 Settembre 2014 è avvenuta a Caorso (PC) presso il Campo Sportivo Comunale, resa possibile grazie al grande impegno di Giuseppe Tacchini responsabile del nostro settore giovanile, la prima attesa visita dei tecnici del Centro Federale di Coverciano Signor Fabrizio Benedetti e Signor Giancarlo Locastro. La gradita visita sarà il preludio alla trasferta del nostro settore giovanile presso il Centro Federale di Coverciano in programma per la prossima primavera.

L’incontro tra i due preparatissimi tecnici e la nostra società si è svolto nell’insegna della massima cordialità e disponibilità ed è scaturito in una mattinata di allenamento per tutto il nostro settore giovanile schierato in quasi tutta la sua totalità di 150 atleti. Prima di scendere tutti in campo compatti c’è stato anche un momento istituzionale nel quale l’Assessore allo Sport del Comune di Caorso Signor Mario Dotelli ha consegnato ai due illustri ospiti un omaggio a ricordo del nostro paese. I nostri atleti si sono divisi il campo sportivo in due parti e sotto la guida del Signor Giancarlo Locastro hanno fatto allenamento i Pulcini e gli Esordienti mentre guidati dal Signor Fabrizio Benedetti si sono allenati i Giovanissimi e gli Allievi. Le due sedute di allenamento hanno visto i nostri allenatori interagire con i tecnici federali nell’applicazione dei vari esercizi sia fisici che tecnici. L’incontro è risultato molto gradevole e molto istruttivo sia per tutti i tecnici che per tutti i ragazzi ed ha avuto un grande successo di pubblico di genitori entusiasti nel vedere i propri figli divertirsi giocando a calcio.

ORGANIGRAMMA SETTORE GIOVANILE ASD CAORSO:
RESPONSABILE: TACCHINI GIUSEPPE

JUNIORES
ALLENATORE: MELES CRISTIANO
PREPARATORE PORTIERI: RAPALLI OMAR
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: PIANA FILIPPO

ALLIEVI
ALLENATORE: FERMI MARCO
PREPARATORE ATLETICO: MOSCONI ANDREA
PREPARATORE PORTIERI: MAGNANI STEFANO
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: FUMI FILIPPO

GIOVANISSIMI
ALLENATORE: GRANATA GIANLUCA
PREPARATORE PORTIERI: MAGNANI STEFANO
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: DI PINO FABIO

ESORDIENTI
ALLENATORE: PIROVANO DAVIDE
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: PREMORI MARIO

PULCINI 2004
ALLENATORE: LAMBRI ENRICO

PULCINI 2005
ALLENATORE: CAVAGNI MAURO

PULCINI 2006
ALLENATORE: PASSERA MARCELLO

SCUOLA CALCIO
ALLENATORE: MALVISI FRANCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Asd Caorso: è partita l'attività giovanile

SportPiacenza è in caricamento