rotate-mobile
Calcio giovanile

Quante novità per l'edizione numero 20 del Big Ball: tre giorni di gare e un torneo tutto al femminile

Appuntamento il 24, 25 e 26 maggio per la tradizionale manifestazione che vede in campo alcune delle formazioni migliori a livello internazionale. Nelle gare in rosa spazio a Juventus, Parma, Milan, Sampdoria, Roma e Inter

Mancano ancora più di quattro mesi, ma i preparativi sono già in fase avanzata. Il Big Ball, uno dei più prestigiosi tornei di calcio giovanile della nostra provincia, festeggia quest’anno l’edizione numero 20 e gli organizzatori della Borgonovese vogliono fare le cose in grande. O meglio, ancora più in grande del solito, visto che ogni anno il torneo ospita squadre di livello internazionale e riceve i complimenti di tutti gli addetti ai lavori.

La manifestazione del 2024 per la prima volta si disputerà su tre giorni anziché sui tradizionali due: appuntamento il 24, 25 e 26 maggio al centro sportivo Curtoni di Borgonovo. Ancora da ufficializzare le formazioni impegnate, ma c’è da giurare che come da consuetudine ci saranno alcune delle migliori formazioni di Pulcini di tutto il continente e non solo.

Altra novità del ventesimo anno sarà un torneo tutto al femminile riservato alle ragazze nate nel 2014 e che vedrà in campo Juventus, Parma, Milan, Sampdoria, Roma e Inter. Insomma, ci sarà da divertirsi e soprattutto si potrà ammirare il futuro del nostro calcio al maschile e in rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quante novità per l'edizione numero 20 del Big Ball: tre giorni di gare e un torneo tutto al femminile

SportPiacenza è in caricamento