rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Calcio giovanile

Berretti - Poker del Pro Piacenza. Piacenza ko ad Alessandria

Gran bella vittoria della Berretti del Pro Piacenza che ha superato in trasferta 1-4 l’Albinoleffe. Doppio vantaggio rossonero intorno alla mezz'ora del primo tempo ad opera di Pastore e Perrotti, mentre i padroni di casa accorciano sul finire di...

Gran bella vittoria della Berretti del Pro Piacenza che ha superato in trasferta 1-4 l’Albinoleffe. Doppio vantaggio rossonero intorno alla mezz'ora del primo tempo ad opera di Pastore e Perrotti, mentre i padroni di casa accorciano sul finire di tempo. Nel secondo tempo Manini ed ancora Perrotti suggellano questo gran risultato. Ufficializzato il recupero del secondo tempo della gara sospesa contro il FeralpiSalò: si giocherà giovedì 22 dicembre al "Siboni" a partire dalle 15.
Pesante invece la sconfitta del Piacenza che esce sconfitto 4-2 dal confronto con l’Alessandria.
Pro Piacenza che rimane ultimo in classifica con 7 punti (e una gara ancora da recuperare), Piacenza in undicesima posizione a quota 11 punti.
Ancora una raffica di rinvii nell’ultimo turno del 2016 tra gli Juniores Regionali, numerose le gare rinviate per nebbia: vince il Carpaneto 2-0 con la Fontenellatese e termina 2-2 il derby tra Corte Calcio e Fontana Audax.

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali
Leggi qui risultati e classifica

COMMENTI E TABELLINI

ALBINOLEFFE-PRO PIACENZA 1-4
ALBINOLEFFE: Albrghetti, Cortinovis, Acerbis, Belotti, Lamera, Zambelli M., Calì, Battaini, Sow, Pace, Perego. All.: Facciolo.
PRO PIACENZA: Di Maio, Tadini, Restuccia, Scotti, Schieppati, Lo Nardo, Keita, Soresina, Pastore, Perrotti, Manini. All.: Campese.

ARBITRO: Cremonesi di Lodi (Rea e Cucinotta di Brescia)
RETI: Pastore (P) 28° pt, Perrotti (P) 36° pt, Calì (A) 44° pt, Manini (P) 20° st, Perrotti (P) 38° st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Poker del Pro Piacenza. Piacenza ko ad Alessandria

SportPiacenza è in caricamento