rotate-mobile
Calcio giovanile

1° Trofeo dei Folli allo chalet Rocca di Ferriere

Ancora una iniziativa centrata in pieno dalla società calcistica Borgonovese; in una giornata limpida e calda si è svolto il torneo per la categoria pulcini 2006, primo trofeo Rocca dei folli, iniziativa dei gestori dello chalet Rocca dei Folli di...

Ancora una iniziativa centrata in pieno dalla società calcistica Borgonovese; in una giornata limpida e calda si è svolto il torneo per la categoria pulcini 2006, primo trofeo Rocca dei folli, iniziativa dei gestori dello chalet Rocca dei Folli di Ferriere, Davide e Philipe in collaborazione con Matteo preparatore rossoblu ha dato vita ad una giornata di divertimento calcistico con ben 5 squadre del primo anno di pulcini accompagnati dai genitori, che per l'occasione si sono improvvisati in fanatici sostenitori e fotoreporter.

Ziano, Borgonovese, Piacenza, Valtidone e Pro Piacenza le squadre in campo





10 partite divise dalla pausa pranzo consumata all'interno dello Chalet con un ricco menu preparato con cura dai cuochi di Davide Pozzoli.

I risultati delle gare:

BORGONOVESE - PRO PIACENZA 0-2
VALTIDONE - PIACENZA CALCIO 3-0
BORGONOVESE - ZIANO 1-2
VALTIDONE - PRO PIACENZA 0-3
PIACENZA CALCIO - ZIANO 2-1

VALTIDONE - BORGONOVESE 1-0
ZIANO - PRO PIACENZA 0-4
BORGONOVESE - PIACENZA C. 1-0
VALTIDONE - ZIANO 3-1
PRO PIACENZA - PIACENZA C. 1-0

Tutti i piccoli campioni al termine della giornata sono stati premiati in egual modo con la medaglia ricordo della manifestazione.

usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1° Trofeo dei Folli allo chalet Rocca di Ferriere

SportPiacenza è in caricamento