Calcio Femminile

Un pari amaro per il Senna Gloria. VIDEO

Le lodigiane tornano dalla trasferta in casa del Vignareal con uno 0-0 che relega la squadra al quarto posto in classifica

E’ un’occasione sprecata per il Senna Gloria, che pareggia senza reti in casa del Vignareal e non riesce a salire da solo al secondo posto in classifica. Anzi, adesso le lodigiane si siedono sul quarto gradino, superate anche dalla Polisportiva Monterosso.

In avvio sono le padrone di casa a rendersi pericolose in un paio di occasioni, poi intorno alla mezz’ora arriva l’occasionissima per le ospiti: Rossi effettua un traversone da sinistra ma Zisa sbaglia la conclusione di pochissimo. Così il primo tempo si chiude con un Senna decisamente sottotono, autore di manovre poco lucide.

Al rientro in campo Libori sfiora il vantaggio con bel tiro dal limite che incrocia sul primo palo ma il portiere respinge. Dopo qualche occasione da ambo le parti, a pochi minuti dal termine ancora Libori si incarica di calciare una punizione che l’estremo difensore del Vignareal respinge con un bel colpo di reni

Complessivamente una gara a tratti confusa e poco organizzata da parte di entrambe le squadre, con il Senna che nel secondo tempo si mostra più organizzato e incisivo ma non abbastanza da pervenire al gol. E domenica arriva la capolista 3Team per una sfida ad altissimo rischio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pari amaro per il Senna Gloria. VIDEO
SportPiacenza è in caricamento