rotate-mobile
Calcio Femminile

In casa Pro Piacenza inizia l'avventura delle Giovanissime Under 15. Collaborazione con la Folgore

La formazione femminile rossonera affronterà avversarie del calibro di Parma, Bologna, Sassuolo e Carpi. Esordio domenica 14 ottobre in casa contro il Parma

E’ tutto pronto in casa Pro Piacenza per l’esordio nel campionato regionale Giovanissime femminile Under 15. Per la prima volta una società del nostro territorio presenta ai nastri di partenza una squadra agonistica giovanile in rosa e per le rossonere si prospetta una stagione ricca di entusiasmo ma anche con tante difficoltà da superare. Le avversarie infatti sono in gran parte emanazione di società professionistiche: in campo scenderanno, fra le altre, Parma, Bologna, Carpi e due formazioni del Sassuolo.

L’esordio del gruppo allenato da Barbara Bocchi è previsto per domenica 14 ottobre alle 11, quando a Piacenza arriverà il Parma: tutte le gare casalinghe saranno disputate al campo Livelli in via Pavia. Otto le formazioni inserite nel Girone A, con l’andata che terminerà il 25 aprile mentre la fase ascendente inizierà il 17 febbraio in una stagione regolare che chiuderà i battenti il 31 marzo.

La rosa completa del Pro Piacenza femminile Under 15

Giocatrici confermate dalla scorsa stagione: Elisa Boselli, Greta Campus, Elisa Chiesa, Giulia Dardes, Annamaria Fugardo, Giulia Grazio, Giada Mesuraca, Alice Perini, Jessica Rossetti, Giulia Turati e Amelie Vallavanti.

Nuovi arrivi: Avril Bernardi, Sharon Del Core, Nicole Delogu, Francesca Fulgoni, Sara Gentile, Alessia Lo Bue, Denise Trecordi.

Sotto, in formato .pdf, il calendario completo del campionato

Calendario Campionato Giovanissime Under 15 Regionale (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa Pro Piacenza inizia l'avventura delle Giovanissime Under 15. Collaborazione con la Folgore

SportPiacenza è in caricamento