Questo sito contribuisce all'audience di

Inizia il 4 ottobre la stagione delle Biancorosse Piacenza: in campionato nel girone con l'Academy Parma

Si parte con la Coppa, il 18 ottobre via al campionato. Intanto sabato 19 settembre la società organizza un Open Day riservato alle ragazze nate dal 2006 al 2014

Inizierà ufficialmente il 4 ottobre la nuova stagione delle Biancorosse Piacenza, impegnate anche quest’anno in Eccellenza. Si parte con la Coppa, mentre il 18 ottobre è fissato il fischio d’inizio del campionato. Reso noto oggi l’organico del torneo di Eccellenza, che oltre alla formazione allenata da Alberto Batman Sgorbati comprenderà anche Academy Parma 1913, Fossolo, Gatteo Mare, Granamica, Imolese, Modena, Nubilaria, Osteria Grande, Pgs Smile, Polisportiva Aurora, Sammartinese, Sporting Club Vallesavio e Union Sammartinese, mentre la Femminile Riccione giocherà fuori classifica.

Le Biancorosse disputeranno le gare interne sul campo Livelli di via Pavia, dove sabato 19 dalle 10 alle 12.30 è previsto un Open Day riservato alle ragazze nate dal 2006 al 2014, un’iniziativa sviluppata dalla società in collaborazione con la Folgore per consentire a chi vuole di avvicinarsi al calcio femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento