Questo sito contribuisce all'audience di

Il ritorno di Nordmeccanica nel volley maschile. Cerciello: «A noi piace vincere». VIDEO

L'azienda sarà Gold sponsor della squadra biancorossa insieme a Gas Sales e Banca di Piacenza. Elisabetta Curti: «Il nostro progetto si sta ampliando e coinvolge gruppi sempre più qulificati»

Il tavolo degli intervenuti alla presentazione di Dragan Stankovic nella sede di Nordmeccanica

Antonio Cerciello getta benzina sull’entusiasmo dei tifosi della Gas Sales: «A me piace vincere, l’ho sempre detto e lo confermo. Spero che anche quest’anno arrivino tanti ottimi risultati». Sorridono al suo fianco i vertici della società biancorossa e il nuovo arrivo Dragan Stankovic: nel giorno della presentazione del centrale serbo grande spazio è riservato anche al ritorno nella pallavolo maschile di Nordmeccanica, già anticipato nei giorni scorsi. «Ci presentiamo in un ambiente in cui abbiamo vinto abbastanza, sia con gli uomini sia, soprattutto, in campo femminile, speriamo di proseguire su questa strada». Se lo augurano anche i sostenitori biancorossi presenti, soprattutto quando arriva l’annuncio che l’azienda sarà Gold sponsor insieme a Gas Sales e a Banca di Piacenza. Per ora si parla solamente di sponsorizzazione e non di un ingresso in società, ma lo stesso Cerciello spiega che potrebbe essere il primo passo verso una collaborazione più consistente. «Sono stato convinto dalla serietà di Gas Sales, dall’importanza dei risultati ottenuti in tempi brevissimi e da un contatto avuto con l’avvocato Sforza Fogliani. Vogliamo che la città torni al livello di qualche anno fa, quando nel volley Piacenza era al top in Italia e non solo».

Poi, quando si presenta davanti ai microfoni, va oltre. «Mi dovete accettare così – scherza – per il primo anno va bene consolidarsi, ma dal secondo bisogna puntare allo scudetto».

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

A lato di Stankovic c’è Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales: «Sono seduta a un tavolo di vincenti, persone che hanno scritto la storia della pallavolo. Questo significa che il nostro progetto si sta ampliando e coinvolge gruppi sempre più esperti e qualificati. Come è nella nostra politica aziendale ci siamo affacciati con grande umiltà alla nuova avventura, ma passo dopo passo vogliamo continuare a crescere».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C 2019/2020 - Clamoroso: resta fuori il Foggia. Forfait per Albissola, Lucchese, Arzachena e Siracusa

  • Calciomercato - Piacenza, per il dopo Ferrari c'è un tris di nomi: Brunori, Morra e Gliozzi

  • Marco Gatti: «Franzini? Per il Piacenza è il tecnico migliore. Squadra competitiva ma non prometto nulla»

  • L'incredibile viaggio di un tifoso, Davide Baldini: da Tokyo a Trapani per vedere la finalissima del Piacenza

  • Calciomercato Piacenza - Niente rinnovi per Corradi e Barlocco. In partenza anche Sestu, Corazza e Porcari

  • Ufficiale: Arnaldo Franzini e Piacenza avanti insieme per la quinta stagione consecutiva. Il tecnico rinnova

Torna su
SportPiacenza è in caricamento