Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Successi per il Gs Podenzano Tecninox

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Gs Podenzano Tecninox, che a Osteria Grande, in provincia di Bologna, ha conquistato nel giro di quarantott’ore un successo assoluto e due titoli regionali. Sabato scorso è andato in scena il 26°...

Ivan Balykin
Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Gs Podenzano Tecninox, che a Osteria Grande, in provincia di Bologna, ha conquistato nel giro di quarantott’ore un successo assoluto e due titoli regionali. Sabato scorso è andato in scena il 26° Memorial Benfenati, valido anche quale prova unica del Campionato Regionale Emiliano – Romagnolo Under 23. Il successo è andato a Ivan Balykin (foto) del Podenzano, che si imposto in una volata ristretta, con il compagno di squadra Davide Gomirato quarto, mentre il giovane Mattia De Moro, giunto più indietro, è risultato il migliore tra gli Under 23 emiliano-romagnoli ed ha così conquistato il titolo regionale di categoria. Già al primo giro, la gara ha avuto un sussulto con la fuga di dodici atleti, che a tre giri dalla fine sono rimasti in sette e sono poi stati raggiunti da un terzetto rinvenuto dal grosso del gruppo. Soluzione quindi allo sprint e netta affermazione di Balykin.Ordine di arrivo: 1. Ivan Balykin (Gs Podenzano); 2. Gianluca Leonardi (Zalf); 3. Mirco Maestri (Zardini); 4. Davide Gomirato (Gs Podenzano) a 2”; 5. Paolo Simion (Zalf); 6. Gianluca Milani (id); 7. Alessandro Forner (Medalago); 8. Michael Bresciani (Marchiol); 9. Eduard Michael Grosu (Overall); 10. Andrea Zanetti (De Angeli Versilia).

 Domenica, sempre a Osteria Grande, si è svolta la 62esima Coppa Varignana. La corsa è stata decisa da una volata a due e Andrea Toniatti (Zalf) ha avuto la meglio su Andrea Vaccher (Marchiol), completando i 144,400 chilometri del percorso alla media di 42,436 Km/h. Matteo Gozzi, giunto nono a 1’28”, ha regalato al Podenzano Tecninox il titolo regionale Elite.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Playoff Serie C 2020 - Il tabellone del secondo turno. Novara già alla fase Nazionale, ok Padova e Catania

  • Piacenza - Marco Polenghi: «Costruiamo il futuro partendo dai giovani». Ufficiale: Lemma allenerà la Berretti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento