rotate-mobile
Serie A

Nikola Sekulov rinnova con la Juventus fino al 2027

Firmato l'accordo con il centrocampista piacentino primatista di presenze in Next Gen

Nikola Sekulov prolunga il matrimonio con la Juventus. La società bianconera ha ufficializzato l'estensione del contratto con il centrocampista fino al 2027: dopo l'esordio in Serie A nella partita con la Lazio, il piacentino trova anche l'accordo per proseguire l'avventura all'ombra della Mole. A oggi Sekulov, utilizzato stabilmente in Serie C, è il giocatore con il maggior numero di presenze in Next Gen, ben 94.

Il comunicato della Juventus

Dopo il suo rientro nella finestra di mercato invernale, ora è ufficiale anche il rinnovo: Nikola Sekulov estende il suo contratto con la Juventus fino al 2027.

Un'altra bella notizia, dunque, dopo il rientro dal prestito alla Cremonese a inizio gennaio. Dal suo ritorno in bianconero è sempre stato presente e ha arricchito le sue prestazioni con quattro gol e due assist in dodici partite con la Next Gen, diventando un tassello sempre più importante nel girone di ritorno per la squadra allenata da Massimo Brambilla.

Approdato in bianconero nel 2016, Nikola ha svolto il percorso nel nostro Settore Giovanile fino ad arrivare a giocare stabilmente con la Next Gen (prima Under 23, ndr) – della quale è primatista per numero di presenze, 94 al momento – e a esordire anche in Prima Squadra, circa un anno dopo la prima convocazione datata 19 marzo 2023, in occasione del match di Roma contro la Lazio di sabato 30 marzo 2024.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nikola Sekulov rinnova con la Juventus fino al 2027

SportPiacenza è in caricamento