Varie

Sport in piazza, obiettivo raggiunto: in centro città tanti giovani a divertirsi

I più piccoli hanno potuto provare dieci differenti discipline in piazza Cavalli: l'iniziativa voluta e sviluppata da Comune e Coni

Obiettivo raggiunto per “Sport in piazza” l’iniziativa sviluppata da Comune di Piacenza e Coni che ha concentrato in piazza Cavalli parte dell’offerta sportiva presente nella nostra provincia. Dieci discipline all’ombra del Gotico in una giornata con il sole a fare compagnia e dunque le condizioni ideali per mostrare ai più piccoli quanto sia bello fare sport. Tutti gli sport, non solamente quelli conosciuti, perché ogni attività ha le sue peculiarità e porta in dote una valanga di divertimento.

Nel corso del pomeriggio bambini e ragazzi si sono cimentati in tennis, canottaggio, atletica, calcio, basket, rugby, scherma, ginnastica artistica, ciclismo e pattinaggio a rotelle per scoprire quanto sia bello giocare in compagnia.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione delle società piacentine coinvolte, che hanno messo a disposizione i propri tecnici qualificati.  

Sport in Piazza 2021 6-2

Sport in Piazza 2021 8-2

Sport in Piazza 2021 7-2

Sport in Piazza 2021 3-2

Sport in Piazza 2021 9-2

Sport in Piazza 2021 4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport in piazza, obiettivo raggiunto: in centro città tanti giovani a divertirsi

SportPiacenza è in caricamento