rotate-mobile
Varie

Sport e solidarietà, aiuti alle famiglie numerose

Sport e solidarietà, il Comune di Piacenza e il Club Panathlon Piacenza Primogenita stanziano un contributo di solidarietà per facilitare l’accesso ad attività sportive ai figli di famiglie numerose, già in possesso della Family Card. L’iniziativa...

Sport e solidarietà, il Comune di Piacenza e il Club Panathlon Piacenza Primogenita stanziano un contributo di solidarietà per facilitare l’accesso ad attività sportive ai figli di famiglie numerose, già in possesso della Family Card. L’iniziativa è stata presentata in Comune dall’assessore al Welfare Giovanna Palladini e il presidente del Club Panathlon Piacenza, Luigi Ballani, oltre alla responsabile del Centro per le Famiglie Barbara De Biasio e Carlo Dionedi, in rappresentanza dell’associazione famiglie numerose. 
 
Il contributo ammonta a 3mila euro, e servirà a coprire i costi assicurativi, e sarà erogato all’associazione sportiva che si farà carico della formazione dei ragazzi di età compresa fra l’ultimo anno delle scuole elementari e l’ultimo delle medie. Potranno ricevere il contributo le associazioni in regola con l’iscrizione al registro del Coni ed essere affiliate a una Federazione e riconoscersi nella finalità del Panathlon. 

Leggi tutto, clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e solidarietà, aiuti alle famiglie numerose

SportPiacenza è in caricamento