Questo sito contribuisce all'audience di

Dal 30 maggio riaprono la piscina Raffalda e il Centro Sportivo Farnesiana, dal 2 giugno Pontenure, Podenzano e San Giorgio

Nicola Vitali, presidente dell'Activa, annuncia una app per prenotare nuoto libero, abbonamento in palestra, lettino e ombrellone: «Eviteremo assembramenti all’ingresso dei centri»

“In tanti ci stanno contattando oramai da diversi giorni per avere informazioni in merito alle date di apertura ed alle modalità di accesso agli impianti gestiti dalla nostra società; con queste poche righe vogliamo comunicare alla cittadinanza che stiamo lavorando assiduamente per organizzare la ripartenza più sicura e fruibile possibile” racconta Nicola Vitali presidente della società.

Oltre a preparare gli impianti nel rispetto delle direttive anti-Covid di recente emanazione la società sta infatti adeguando le procedure di igienizzazione, la formazione del personale e le analisi delle acque delle piscine ed ha deciso di ripartire dal 30 maggio con i due centri piacentini: la Piscina Comunale Raffalda e il Centro Sportivo Farnesiana.

Dal 2 giugno inizierà ufficialmente l’estate con l’apertura delle piscine estive di Pontenure, San Giorgio e Podenzano, tanto attese.

La società non si è fermata neanche sotto il profilo dell’innovazione tecnologica: dalla fine del mese sarà infatti disponibile per tutti i clienti (e scaricabile gratuitamente negli appositi store Apple e Android) la nuova applicazione che permetterà di prenotare velocemente ed in sicurezza tutti i servizi disponibili nei vari impianti gestiti.

Sarà possibile prenotare il nuoto libero o l’abbonamento in palestra, ma anche il lettino o l’ombrellone delle piscine estive. “Con questa app eviteremo assembramenti all’ingresso dei centri e riusciremo ad organizzare al meglio tutto il lavoro del nostro staff, per rendere i nostri spazi ancora più sicuri”

I servizi saranno quindi prenotabili sia dall’apposita app ma anche attraverso i siti web del gruppo www.activapiacenza.it e www.centrosportivofarnesiana.it previa registrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Un bel Piacenza strappa un punto prezioso sul campo del Como. Intensità e aggressività, ma l'attacco rimane a secco

Torna su
SportPiacenza è in caricamento