rotate-mobile
Varie

Power e Post Activity Recovery: le due creme sportive della linea Konsuero

Progettate e studiate nei laboratori di San Giorgio, con materie prime di origine naturale e vegetale che le rendono adatta a qualsiasi tipo di pelle, compresa quella dei bambini. La Linea Sport per il pre e il post allenamento.

Dalla pelle ai muscoli. E’ la Linea Sport delle creme Konsuero, realizzate nei laboratori di San Giorgio (Piacenza) ed è stata pensata proprio una linea di prodotti per i muscoli degli atleti, professionisti e dilettanti o semplici amatori, sia per l’attività fisica sia per il dopo allenamento. La Power è in grado di migliorare le performance di tutti gli sportivi grazie agli aminoacidi che, tra le diverse funzioni, hanno quella di preservare i muscoli e ripararli dalle microlesioni.
Poi c’è la Post Activity Recovery per il post allenamento, per il recupero muscolare e da utilizzare dopo l’attività sportiva. Contrasta i dolori muscolari e articolari, riduce il tempo di recupero, accelera l’assorbimento dell’acido lattico. E’ adatta anche per pelli sensibili e per gli sportivi di ogni età. Tutte le creme non contengono sostanze vietate per il doping.

I prodotti della Linea Sport Konsuero si posso trovare direttamente nel centro di produzione a San Giorgio Piacentino (via della Repubblica 6) oppure presso la Farmacia Dallavalle in viale Dante a Piacenza. In alternativa è possibile ordinarli attraverso il comodissimo shop on line direttamente dal sito konsuero.com.

Benefici nel tempo: l’utilizzo costante delle creme Konsuero, oltre ad offrire immediati benefici, contribuisce nel tempo a prevenire microlesioni o danneggiamenti alle fibre, stimolando l’apporto di sangue ai muscoli. Naturali e delicate, ogni crema è progettata e studiata nei laboratori di San Giorgio, con materie prime di origine naturale e vegetale che la rende adatta a qualsiasi tipo di pelle, compresa quella dei bambini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Power e Post Activity Recovery: le due creme sportive della linea Konsuero

SportPiacenza è in caricamento