menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza si candida a Città Europea dello Sport 2018 - 1

Piacenza si candida a Città Europea dello Sport 2018 - 1

Piacenza si candida a Città Europea dello Sport 2018

Bellissima iniziativa del consigliere Marco Colosimo (Piacenza Viva) che ha presentato in consiglio comunale un ordine del giorno per la candidatura della città di Piacenza a diventare “città Europea dello sport 2018” come successo quest’anno per...

Bellissima iniziativa del consigliere Marco Colosimo (Piacenza Viva) che ha presentato in consiglio comunale un ordine del giorno per la candidatura della città di Piacenza a diventare “città Europea dello sport 2018” come successo quest’anno per Crema e Ravenna, ad esempio, o come succederà a Vicenza e Cagliari nel 2017.

Una candidatura importante che potrebbe portare benefici finanziari e il consiglio comunale, come detto, ha espresso parere favorevole per appoggiare la candidatura. Il Sindaco Paolo Dosi e la Giunta si attiveranno fin da subito per avviare tutte le azioni necessarie per presentare la candidatura della città per l’anno 2018. In particolare servirà uno sviluppo delle infrastrutture sportive e la realizzazione di progetti sportivi innovativi, con la conseguente organizzazione di importanti eventi sportivi nazionali e internazionali.
«Conto sull'apporto del Coni Piacentino - ha detto Colosimo - e sulla partecipazione attiva dell'ordine degli architetti di Piacenza e dell'architetto Baracchi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento