Questo sito contribuisce all'audience di

Pesca al colpo: ottimi risultati dei piacentini in Spagna

Ottimi risultati per la rappresentativa dei Garisti Piacentini che ha partecipato al Merida Master di pesca al colpo, disputato nel sud della Spagna, non lontano da Valencia. La delegazione piacentina era composta dal presidente dei Garisti Luca...

Il gruppo dei piacentini
Ottimi risultati per la rappresentativa dei Garisti Piacentini che ha partecipato al Merida Master di pesca al colpo, disputato nel sud della Spagna, non lontano da Valencia.
La delegazione piacentina era composta dal presidente dei Garisti Luca Baldrighi, da Daniele Devoti, Carlo Scotti, Paolo Costeri, Fabio Deoti e Riccardo Agosti.
“I risultati ottenuti – spiega il presidente Luca Baldrighi – sono stati davvero incredibili: alla nostra prima partecipazione abbiamo ottenuto tre primi posti con Daniele Devoti, Carlo Scotti e con il sottoscritto e un secondo posto con Paolo Costeri. Bisogna considerare la partecipazione delle nazionali spagnola e portoghese, oltre a quotatissimi pescatori spagnoli, francesi ed inglesi. In generale si è trattato di una splendida esperienza, nonostante la fatica delle gare concentrate in tre giorni”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento