Questo sito contribuisce all'audience di

Ottimo successo per la Marcia dei Tre Argini a Fossadello

Domenica 13 settembre 2015 si è svolta a Fossadello di Caorso (Pc) la Marcia dei Tre Argini, appuntamento annuale di questa manifestazione podistica non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, giunta alla 29° edizione. Grazie anche alle...

Ottimo successo per la Marcia dei Tre Argini a Fossadello - 1
Domenica 13 settembre 2015 si è svolta a Fossadello di Caorso (Pc) la Marcia dei Tre Argini, appuntamento annuale di questa manifestazione podistica non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, giunta alla 29° edizione. Grazie anche alle clementi condizioni meteorologiche che hanno permesso lo svolgimento e le premiazioni senza pioggia, l’esito è stato positivo grazie in particolare ai numerosi partecipanti.

La marcia si è articolata lungo gli argini dei fiumi Po e Nure e del torrente Scovalasino su 4 percorsi di 5-10-14 e 20 Km. offrendo così l’opportunità di fare una bella passeggiata in mezzo al verde anche ai meno allenati, magari in compagnia dei propri amici a 4 zampe o di un amico. I vari percorsi si sono svolti anche su sentieri di erba, in mezzo alla natura e in compagnia del cinguettio degli uccelli.
Anche i meno allenati hanno potuto partecipare, la semplicità dei sentieri era alla portata di tutti. I diversi punti di ristoro hanno rifocillato i marciatori con spuntini dolci e salati, the caldo e acqua. E alla fine della manifestazione, premiazione ai gruppi più numerosi con trofei e salumi tipici piacentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Stop Nibbiano e Castellana, derby alla Pontenurese. Bobbiese ok, San Corrado in vetta

  • Piacenza-Arzignano: 0-0, biancorossi fantasmi e piovono fischi

  • Mister Mazza sfonda quota 1000: «Zeman, Sacchi e quando giocai con cinque punte»

  • Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

  • Fermana-Piacenza 1-1: Cattaneo risponde a Bacio Terracino, altro pareggio per i biancorossi

  • Pergreffi: «Diamo tutto per questa maglia». Franzini: «E' un momento difficile ma non siamo in crisi»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento