menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Motori - Da Bulla Sport si vive un Gran Prix - 1

Motori - Da Bulla Sport si vive un Gran Prix - 1

Motori - Da Bulla Sport si vive un Gran Prix

Sport e tecnologia è il binomio scelto da Bulla Sport per questa nuova edizione dei “Venerdì Piacentini” che inizieranno il 20 giugno e che animeranno lo shopping serale in centro storico ma anche in altre zone della nostra città. A meno di un...

Sport e tecnologia è il binomio scelto da Bulla Sport per questa nuova edizione dei “Venerdì Piacentini” che inizieranno il 20 giugno e che animeranno lo shopping serale in centro storico ma anche in altre zone della nostra città.

A meno di un anno dall’apertura del nuovo punto vendita, infatti, Valter Bulla ha deciso di regalare anche alla zona di via Colombo quell’atmosfera che regna da sempre nelle serate dei “Venerdì Piacentini” tra Piazza Cavalli e le vie del centro cittadino, mettendo in cantiere un’interessante iniziativa. Di fronte alle vetrine di Bulla Sport, infatti, nelle serate di venerdì 20 e 27 giugno sarà parcheggiato un prototipo di Formula 1 realizzato dalla Delta Rem, storica azienda piacentina operante nel campo dell’autodemolizione. Si tratta di una fedele replica di un’auto di Formula 1 su cui è installato un simulatore elettronico, che permetterà ai piacentini di provare l’emozione di un Gran Prix stando seduti in una monoposto e sfrecciando su un circuito virtuale riprodotto su un grande schermo.
«Lo abbiamo voluto chiamare Gran Premio Bulla Sport - Delta Rem - sottolinea Valter Bulla - e chiunque vorrà provare potrà venire in via Colombo per cimentarsi in una gara cronometrata. Il primo venerdì verranno disputate le qualifiche ed i piloti che avranno fatto segnare i migliori tempi disputeranno la finale, e si contenderanno il trofeo, venerdì 27 giugno».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento