Varie

Marco Beccari e Fabio Bosi dominano il torneo di padel "Vinco io" a Podenzano

Ben 44 iscritti in una serata che ha unito sport e divertimento. Al termine della manifestazione tutti a cena con hamburger e spiedini

Foto di gruppo per i partecipanti al torneo

Sport, divertimento e anche buon cibo. Unite il tutto e trasferitevi a Podenzano, dove si è svolto il torneo di padel “Vinco io” con ben 44 giocatori in campo e, a fare da contorno, un clima conviviale: i partecipanti hanno associato a un grande entusiasmo anche un pizzico di agonismo. Vincitori della giornata interamente dedicata allo sport del momento sono stati Marco Beccari e Fabio Bosi, bravi a compiere un eccellente percorso battendo poi in finale la coppia Orefici-Saletti.

Al termine degli incontri, cena per tutti: nessuno si è allontanato dal centro di Podenzano dove uno stand della Vaca Loca ha proposto a sportivi e tifosi una cena, particolarmente apprezzata, a base di hamburger e spiedini. Il tutto sotto l’ottima organizzazione curata da Francesca Gottardo.

Grande attenzione anche per “Vinco io” che dava il nome alla manifestazione, una nuova linea di abbigliamento interamente dedicata al padel creata da Caterina Zanardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Beccari e Fabio Bosi dominano il torneo di padel "Vinco io" a Podenzano

SportPiacenza è in caricamento