Domenica, 14 Luglio 2024
Varie

I Lupi Biancorossi consegnano a Imola quanto raccolto dalla campagna "Tin Bota". VIDEO

I tifosi della pallavolo, insieme a Spazio Biancorosso che sostiene la Bakery, in aiuto della popolazione alluvionata

Operazione compiuta da parte dei Lupi Biancorossi, che questo pomeriggio hanno consegnato al centro di raccolta di Imola tutto il materiale raccolto nei giorni scorsi e destinato alle popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna. I tifosi della Gas Sales Bluenergy, insieme a Spazio Biancorosso del Bakery basket, avevano lanciato la campagna "Tin Bota", riuscendo a ricavare dalle donazioni acqua, generi alimentari e materiale utile per le pulizie di cui c'è grande bisogno in questo momento in alcune zone della nostra regione.

I ressponsabili biancorossi sono partiti con due pullmini messi a disposizione dalla ditta Ciardelli, fra l'altro storico presidente dei Lupi Biancorossi, e hanno raggiunto Imola dove sotto la guida dei coordinatori nazionali hanno consegnato tutto il materiale al centro che provvederà a smistarlo nella aree in cui la necesità di aiuti è ancora alta.

Un'altra vittoria per i tifosi di volley e basket che si sono nuovamente distinti, come era già successo in altre occasioni, per un aiuto generoso alle persone in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lupi Biancorossi consegnano a Imola quanto raccolto dalla campagna "Tin Bota". VIDEO
SportPiacenza è in caricamento