Questo sito contribuisce all'audience di

Le pagelle - Christina Bauer, doppia prova da urlo

E' Christina Bauer, centrale della Nordmeccanica, la protagonista di giornata delle pagelle di Sportpiacenza che considerano tutti gli sportivi impegnati con le squadre della nostra provincia. Alle sue spalle, ottime prove anche per Matteo...

Le pagelle - Christina Bauer, doppia prova da urlo - 1
E' Christina Bauer, centrale della Nordmeccanica, la protagonista di giornata delle pagelle di Sportpiacenza che considerano tutti gli sportivi impegnati con le squadre della nostra provincia. Alle sue spalle, ottime prove anche per Matteo Girometta e Gabriele Fin.

CHRISTINA BAUER 7,5: la centrale alsaziana si conferma in un ottimo stato di forma: 16 punti nella netta vittoria contro Vicenza in campionato, addirittura 20 nella sconfitta di misura in Champions. Sta crescendo anche a muro, aspetto importante in vista del ritorno con le polacche.

MATTEO GIROMETTA 7: ancora una rete determinante nei minuti finali. La sua zampata evita un pericoloso scivolone interno nel match salvezza del Fiorenzuola contro la Virtus Bergamo, allungando la striscia positiva della squadra di Mantelli. Nonostante parta spesso dalla panchina, si fa sempre trovare pronto.

GABRIELE FIN 7: il Bakery vince sul velluto nella trasferta di Torino e lui contribuisce, pur partendo dalla panchina, con un ottimo bottino fatto di 17 punti ed il 100% da 2. E’ la migliore prestazione in biancorosso.

SAMUELE PAPI 6/7: doveva essere per lui una stagione di impiego ridotto invece Giuliani lo rilancia come titolare. Riesce a dare equilibrio e sostanza in ricezione, distinguendosi a muro e fornendo un contributo soddisfacente in attacco.

LUCA ORLANDO 6,5: firma la sua prima rete col Pro Piacenza al suo esordio al Garilli. Un gol da puro centravanti che conferma le doti da uomo d’area di rigore. Nell’asfittico attacco rossonero sembra abbia le qualità per emegere come bomber risolutore.

DIEGO DI CECCO 6,5: il giovane terzino del Piacenza cresce ad ogni partita sia in termini di personalità che sicurezza. Qualche affanno quando si trova a difendere, ma diventa imprendibile quando di proietta in avanti. La sua conferma sarà uno dei primi obiettivi di mercato dei biancorossi

ANDREA CALANDRA 5,5: gioca la solita partita di equilibrio e giudizio, alternando le chiusure difensive e le proiezioni offensive. Tuttavia sembra impacciato sul cross del pareggio del Cittadella, vanificando di fatto il sorprendente vantaggio del Pro Piacenza sulla capolista.

JOHN GORDON PERRIN 5,5: è sempre il miglior attaccante dell’Lpr, ma sembra peccare di continuità offensiva alternando set da trascinatore a frazioni di totale oscurità. Soffre la pressione della battuta avversaria, ma se lui va in difficoltà a Piacenza vengono a mancare quasi tutte le armi offensive.

PIERPAOLO BOCCANERA 5: ha tutte le attenuanti della giovane età e oltretutto è stato autore di alcune parate fin qui determinanti nel campionato biancorosso. Contro Ciliverghe ed Olginatese però è suo malgrado protagonista di due gravi errori che costano la vittoria in terra lecchese.

FLOORTJE MEIJNERS 5: dopo una stagione sin qui praticamente perfetta incappa contro il Sopot in una giornata nera in cui fatica tremendamente sia in ricezione che in attacco. Per il passaggio ai play off a 6 i suoi punti saranno determinanti.
Giancarlo Tagliaferri
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento