Questo sito contribuisce all'audience di

Il Ferriere Sport Camp inaugurato dal Carpaneto volley

Apre ufficialmente le porte il Ferriere Sport Camp, recentemente ristrutturato e inaugurato durante l’estate. La struttura, creata per ospitare centri estivi e ritiri di società sportive, parrocchie, scuole e gruppi di giovani e meno giovani, ha...

Foto di gruppo per il Carpaneto volley a Ferriere
Apre ufficialmente le porte il Ferriere Sport Camp, recentemente ristrutturato e inaugurato durante l’estate. La struttura, creata per ospitare centri estivi e ritiri di società sportive, parrocchie, scuole e gruppi di giovani e meno giovani, ha visto la presenza nell’ultimo fine settimana del Carpaneto volley. La società del presidente Bulla ha utilizzato l’impianto dell’alta Valnure per un mini ritiro della squadra che inizia l’avventura in Serie D.
«Sono stati due giorni stupendi - spiega la dirigente Mina Cadamuro - durante i quali le ragazze hanno sfruttato tutte le possibilità offerte dal Ferriere Sport Camp e dalle zone limitrofe. Non solo palestra per gli allenamenti, ma anche la piscina per un momento di relax e una gita nei luoghi incantevoli che circondano il paese. E’ sicuramente una struttura che va sfruttata al massimo». Come ha fatto il Carpaneto, arrivato con un gruppo di una quindicina di persone fra giocatrici, tecnici e dirigenti, che per pranzi e cene non si è avvalso della cucina interna ma ha preferito recarsi nei locali convenzionati della zona, come Maglio, Chalet e Grondana.
Da questa settimana il Ferriere Sport Camp intensifica l’attività; per tutte le informazioni e per i contatti si può visitare il sito www.ferrieresportcamp.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Stop Nibbiano e Castellana, derby alla Pontenurese. Bobbiese ok, San Corrado in vetta

  • Mister Mazza sfonda quota 1000: «Zeman, Sacchi e quando giocai con cinque punte»

  • Piacenza-Arzignano: 0-0, biancorossi fantasmi e piovono fischi

  • Fermana-Piacenza 1-1: Cattaneo risponde a Bacio Terracino, altro pareggio per i biancorossi

  • Pergreffi: «Diamo tutto per questa maglia». Franzini: «E' un momento difficile ma non siamo in crisi»

  • Piacenza - Matteassi: «Tutti abbiamo delle colpe, l'errore è stato creare aspettative troppe alte»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento