Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gente di Sport - I gestori di palestre e piscine: «Stiamo attraversando un momento complicato, troviamo una soluzione insieme agli amministratori»

In diretta alla trasmissione di Sportpiacenza sono intervenuti Biazzi, Broccolini, Ferrari, Frovi e Busa

«Siamo fra i pochi settori sportivi ancora chiusi. Il momento è complicato, abbiamo bisogno di protocolli certi e soprattutto di un minimo di tempo per adeguarci ad eventuali richieste. Perché prima di decidere gli amministratori non si confontano con noi?» E' la domanda di alcuni gestori di impianti della nostra provincia intervenuti in diretta a Gente di Sport.  

Ospiti della trasmissione sono stati Stefano Biazzi, presidente dell’associazione sportiva Acrobatic Fitness Center, Luigi Broccolini, socio e legale rappresentante della Mercurio, Andrea Frovi, presidente della Total Sport e responsabile delle parti acquatiche della Nino Bixio, Luca Ferrari (Futura) direttore del Centro Polisportivo Franzanti e Fabrizio Busa, collaboratore della Virtus Pontedellolio che gestisce il palasport del paese valnurese.

Si parla di

Video popolari

Gente di Sport - I gestori di palestre e piscine: «Stiamo attraversando un momento complicato, troviamo una soluzione insieme agli amministratori»

SportPiacenza è in caricamento