rotate-mobile
Varie

A Gente di Sport in primo piano calcio e solidarietà con Massimo Mazza e Marco Schenardi

Lunedì 1 giugno dalle 18.30 in diretta la trasmissione in cui si parlerà della battaglia (vinta) di "Cimo" Schenardi contro il coronavirus

Si parla di calcio ma soprattutto di solidarietà e di amicizia lunedì 1 giugno a Gente di Sport. Dalle 18.30 in diretta su Sportpiacenza interverranno Massimo Mazza, tecnico conosciutissimo nel mondo dei dilettanti, e Marco Schenardi, ex calciatore professionista nato a San Giorgio ed attualmente allenatore delle giovanili della Ternana. Entrambi racconteranno della dura battaglia contro il Covid-19 vinta da “Cimo” Schenardi, fratello di Marco, appena rientrato a casa dopo due mesi di ospedale durante i quali ha combattuto contro il coronavirus. Mazza illustrerà anche l’attività benefica svolta con il gruppo whatsapp creato con gli amici del calcio dilettanti e l’aiuto “a distanza” all’amico “Cimo” nei momenti difficili della degenza.

Come di consueto seguire Gente di Sport è semplicissimo, sarà sufficiente collegarsi a www.sportpiacenza.it e cliccare sull’immagine che apparirà in home page dalle 18.30 oppure direttamente sul canale youtube di Sportpiacenza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gente di Sport in primo piano calcio e solidarietà con Massimo Mazza e Marco Schenardi

SportPiacenza è in caricamento