menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Gente di Sport in primo piano calcio e solidarietà con Massimo Mazza e Marco Schenardi

Lunedì 1 giugno dalle 18.30 in diretta la trasmissione in cui si parlerà della battaglia (vinta) di "Cimo" Schenardi contro il coronavirus

Si parla di calcio ma soprattutto di solidarietà e di amicizia lunedì 1 giugno a Gente di Sport. Dalle 18.30 in diretta su Sportpiacenza interverranno Massimo Mazza, tecnico conosciutissimo nel mondo dei dilettanti, e Marco Schenardi, ex calciatore professionista nato a San Giorgio ed attualmente allenatore delle giovanili della Ternana. Entrambi racconteranno della dura battaglia contro il Covid-19 vinta da “Cimo” Schenardi, fratello di Marco, appena rientrato a casa dopo due mesi di ospedale durante i quali ha combattuto contro il coronavirus. Mazza illustrerà anche l’attività benefica svolta con il gruppo whatsapp creato con gli amici del calcio dilettanti e l’aiuto “a distanza” all’amico “Cimo” nei momenti difficili della degenza.

Come di consueto seguire Gente di Sport è semplicissimo, sarà sufficiente collegarsi a www.sportpiacenza.it e cliccare sull’immagine che apparirà in home page dalle 18.30 oppure direttamente sul canale youtube di Sportpiacenza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento