rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Il grido di Bavagnoli: «Ci state rubando la vita e questo non ha senso»

Amaro sfogo attraverso un video su facebook di uno dei soci dell'Acrobatic Fitness. Tantissimi i commenti favorevoli

Daniele Bavagnoli utilizza il proprio profilo facebook per mostrare tutto il disappunto. «La nostra palestra, come i centri sportivi, è chiusa dall’8 marzo 2020, adesso dicono che forse riapriremo il 6 marzo 2021. Ma forse, perché non c’è nessuna certezza. E non abbiamo ricevuto alcun aiuto. Siete fuori di testa» spiega uno dei soci dell’Acrobatic Fitness. Che subito dopo lamenta: «Siamo stati completamente dimenticati. Non ha senso, perché tanti medici confermano che l’attività fisica è essenziale per tantissime patologie come obesità, diabete, ipertensione arteriosa, depressione. Non lo diciamo noi ma le ricerche scientifiche. Come è possibile non capire che l’attività fisica è primaria?»

Usa un linguaggio colorito Bavagnoli, ma le basi sono molto chiare. «Abbiamo dimostrato di rispettare alla lettera i protocolli, come confermato dai controlli dei Nas. Però siamo chiusi. Perché?». E va oltre, rivolgendosi a chi prende queste decisioni: «A voi delle piccole e medie imprese non interessa niente».

Tantissimi i commenti al video di Bavagnoli, praticamente tutti concordi con quanto dichiarato dal responsabile dell’Acrobatic Fitness. «Avete tirato via tutto ai ragazzi: la cultura, il cinema, il teatro e lo sport. Ho avuto a che fare direttamente con il Covid e sappiamo bene che di Covid si può morire, ma si può morire di tante altre patologie. Ci state rubando la vita e questo non ha senso».

Video popolari

Il grido di Bavagnoli: «Ci state rubando la vita e questo non ha senso»

SportPiacenza è in caricamento