rotate-mobile
Varie

Konsuero, la crema della linea Sport che migliora la performance e favorisce il recupero

Naturali e delicate, ogni crema è progettata e studiata nei nostri laboratori di San Giorgio, con materie prime di origine naturale e vegetale che la rende adatta a qualsiasi tipo di pelle, compresa quella dei bambini. Non contiene sostanze vietate per il doping

Specifiche per ogni esigenza, le creme Konsuero della linea Sport sono studiate in modo specifico sulle differenti esigenze muscolari, migliorando la performance prima dell’attività e favorendo il recupero dopo lo sforzo. Dai muscoli alla pelle: oltre all’azione mirata sulla muscolatura, la linea Konsuero si è dedicata anche alla pelle degli sportivi, spesso soggetta a sfregamenti e irritazioni, studiando prodotti specifici alla riparazione dell’epidermide. Benefici nel tempo: l’utilizzo costante delle creme Konsuero, oltre ad offrire immediati benefici, contribuisce nel tempo a prevenire microlesioni o danneggiamenti alle fibre, stimolando l’apporto di sangue ai muscoli. Naturali e delicate, ogni crema è progettata e studiata nei nostri laboratori di San Giorgio, con materie prime di origine naturale e vegetale che la rende adatta a qualsiasi tipo di pelle, compresa quella dei bambini. Non contiene sostanze vietate per il doping.

Konsuero è un’azienda giovane, tutta italiana (la produzione è a San Giorgio Piacentino) che nasce dall'ambizione di mettersi in gioco per sé e per gli altri, con l’obiettivo di lasciare il mondo un po’ meglio di come lo si è trovato. Parlare di amore nel mondo imprenditoriale sembra un po' strano, ma è proprio questo l’ingrediente principale che mettiamo in produzione. L’amore infatti è in ogni gesto con cui, artigianalmente, creiamo e confezioniamo i nostri prodotti, dedicando cura, ricerca e passione a ciascun dettaglio, dalla formulazione della ricetta allo sviluppo dell'etichetta.

Clicca qui per visitare il sito e lo shop online

konsuero crema sport ciclismo

L’amore per la natura e per il nostro Pianeta, che ci ha indicato da subito la direzione da seguire di fronte a ogni bivio, guidando ogni nostra scelta. La natura è infatti parte integrante del mondo Konsuero: la si ritrova negli ingredienti dei nostri prodotti, la si rispetta nei materiali delle nostre confezioni completamente riciclabili e la si vuole proteggere attraverso una costante attenzione al futuro.

Konsuero è anche su Facebook, clicca qui
 
L’amore per sé stessi, inteso come attenzione al proprio benessere emotivo e fisico, ma anche come accettazione di sé, così come siamo. Perché siamo convinti che ciascuno sia già perfetto nella sua unicità e che proprio per questo ognuno meriti di sentirsi ogni giorno la versione migliore di sé.

Konsuero su instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Konsuero, la crema della linea Sport che migliora la performance e favorisce il recupero

SportPiacenza è in caricamento