Questo sito contribuisce all'audience di

Conclusa la prima parte del progetto "Multisportivo"

Ideato da Mario Dadati e sostenuto da Rugby Lyons in collaborazione con Boxe Piacenza, Atletica Cinque Cerchi, Casa della Giovane e Simone Nadal per gli allenamenti di basket

Si è conclusa la parte in palestra del progetto multisportivo, ideato da Mario Dadati e sostenuto da Rugby Lyons in collaborazione con Boxe Piacenza, Atletica Cinque Cerchi, Casa della Giovane e Simone Nadal per gli allenamenti di basket. Le attività legate a “Leoni in movimento” però non termineranno, ma continueranno sul campo fino alla fine della stagione sportiva. Da questa settimana cominceranno gli allenamenti di ginnastica, atletica e basket sul piazzale della sede Lyons. Il responsabile del settore propaganda Gianluca Groppelli si è detto soddisfatto per come si è svolto il Leon in movimento. «Si è trattato di un’iniziativa molto interessante e costruttivo per i bambini e per il movimento. Il mix giusto tra motricità e divertimento – aggiunge Groppelli – un progetto prima di tutto educativo che mette la coordinazione al centro degli interessi dei tecnici. Sarà importante ripeterlo l’anno prossimo.» Dello stesso pare anche Claudia Vecchia, preparatrice atletica del settore propaganda: «Abbiamo avuto un riscontro molto positivo da parte dei bambini che si sono divertiti molto, hanno conosciuto altri sport e hanno fatto grandi passi avanti sul piano motorio. Infine un elogio speciale va fatto alle società che hanno partecipato e dato la propria disponibilità e soprattutto ai Lyons che si sono impegnati per promuovere un progetto di ampio respiro i cui risultati si vedranno nel lungo periodo.»  
Per quanto riguarda il settore giovanile, martedì 21 marzo alle 18.00 si terrà una riunione di circa un’ora aperta a tutti i genitori delle varie categorie. Dopo la presentazione dell’Haka Rugby Camp da parte di Kelly Rolleston, si terrà un incontro con Erreci, sponsor e fornitore dei Lyons che parlerà ai genitori del settore giovanile. Erreci fornisce energia da fonti rinnovabili e sostenibili e, oltre a sostenere i bianconeri come sponsor, permette a tesserati, soci e abbonati Lyons tariffe scontate. L’ultima parte sarà invece dedicata al periodico incontro del settore propaganda dedicato alle tematiche tecniche e organizzative. In contemporanea sul campo sarà presente l’associazione ASSOFA che venderà uova di Pasqua a scopo benefico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento