rotate-mobile
Varie

#restareacasa per il bene di tutti. Idee su come trascorrere il tempo

Dall'allenamento fra le mura domestiche alle serie televisive, i suggerimenti su come passare la giornata

Il tempo libero

Durante la quarantena è importante dedicarsi anche al tempo libero che, per forza di cose, potrebbe aumentare. I siti di giochi offrono diverse soluzioni su cui puntare per trascorrere il tempo. Durante la quarantena è anche possibile seguire qualche serie tv. Se per esempio volete ridere Grace and Frannkie è la serie perfetta. Con Jane Fona e Lily Tomlin che si ritrovano a vivere in una splendida casa sulla spiaggia. La serie affronta i temi della terza età in modo irriverente e simpatico.

The Strain è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sulla trilogia di libri Nocturna, degli stessi del Toro e Hogan. Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport di New York con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a indagare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrovano a combattere per proteggere non solo i propri cari, ma la città intera da un antico male che minaccia l’umanità.

The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane che è stata trasmessa dal 2014 al 2018 per cinque stagioni sul canale TNT. Prodotta, tra gli altri, da Michael Bay, la serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#restareacasa per il bene di tutti. Idee su come trascorrere il tempo

SportPiacenza è in caricamento