Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli auguri degli sportivi piacentini per il 2021. VIDEO

Basket, volley, calcio, motonautica, ciclismo, padel, kickboxing, atletica, scherma, rugby e tennistavolo, tutti uniti nella speranza di un anno migliore

 

Si chiude un anno difficile anche per lo sport, se ne apre un altro ricco di speranze. Gli atleti e i tecnici piacentini attualmente ancora fermi si augurano di riprendere l'attività il prima possibile, chi invece sta già giocando va oltre ed esprime il desiderio di avere al proprio fianco i tifosi. Sono stati tanti gli sportivi della nostra provincia che hanno inviato gli auguri a tutti i piacentini per il 2021; li abbiamo riassunti in un video.

Il lungo elenco comprende Alessandro Cremona (motonautica), Alessia e Martina Sgrisleri, Elena Franchi e Silvia Zanardi (cliclismo), Andrea Dallavalle (atletica), Nemanja Gajic, Stipe Jelic, Duilio Birindelli, Sebastian Vico e Federico Campanella (basket), Davide Colla (kickboxing), il gruppo dei calciatori del Fiorenzuola (Michelotto, Stronati, Tognoni, Salvaterra, Ferri, Colantonio, Oneto, Arrondini e Perseu), Francesca Imprezzabile (calcio), Lorenzo Bruno (rugby), Mattia Crotti (tennistavolo), Antonio Palma e Elia Visconti (calcio), Leonardo Scanferla (volley) e Simone Cremona (padel).

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento