rotate-mobile

Gli auguri degli sportivi piacentini per il 2021. VIDEO

Basket, volley, calcio, motonautica, ciclismo, padel, kickboxing, atletica, scherma, rugby e tennistavolo, tutti uniti nella speranza di un anno migliore

Si chiude un anno difficile anche per lo sport, se ne apre un altro ricco di speranze. Gli atleti e i tecnici piacentini attualmente ancora fermi si augurano di riprendere l'attività il prima possibile, chi invece sta già giocando va oltre ed esprime il desiderio di avere al proprio fianco i tifosi. Sono stati tanti gli sportivi della nostra provincia che hanno inviato gli auguri a tutti i piacentini per il 2021; li abbiamo riassunti in un video.

Il lungo elenco comprende Alessandro Cremona (motonautica), Alessia e Martina Sgrisleri, Elena Franchi e Silvia Zanardi (cliclismo), Andrea Dallavalle (atletica), Nemanja Gajic, Stipe Jelic, Duilio Birindelli, Sebastian Vico e Federico Campanella (basket), Davide Colla (kickboxing), il gruppo dei calciatori del Fiorenzuola (Michelotto, Stronati, Tognoni, Salvaterra, Ferri, Colantonio, Oneto, Arrondini e Perseu), Francesca Imprezzabile (calcio), Lorenzo Bruno (rugby), Mattia Crotti (tennistavolo), Antonio Palma e Elia Visconti (calcio), Leonardo Scanferla (volley) e Simone Cremona (padel).

Video popolari

Gli auguri degli sportivi piacentini per il 2021. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento