rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Varie

App Sportpiacenza, necessario l'aggiornamento gratuito

Novità tecniche in casa Sportpiacenza. Nella giornata di mercoledì il nostro sito è stato trasferito su un nuovo server e per quasi tutto il pomeriggio non è stato visibile al pubblico. In serata la situazione si è normalizzata e già dalla notte i...

Novità tecniche in casa Sportpiacenza. Nella giornata di mercoledì il nostro sito è stato trasferito su un nuovo server e per quasi tutto il pomeriggio non è stato visibile al pubblico. In serata la situazione si è normalizzata e già dalla notte i nostri giornalisti hanno ripreso ad aggiornare l'home page e le pagine interne con tutte le notizie sportive provenienti dalla nostra provincia.
Il termine delle operazioni legate al trasferimento ha di fatto concluso i problemi per chi ci segue sui computer. Qualche difficoltà invece per chi, e sono sempre di più, ci segue attraverso la app Sportpiacenza. I tecnici hanno dovuto aggiornare l'applicazione, che ora è già operativa per i sistemi android. Per il momento la “vecchia” app non funziona, gli utenti devono andare sul Play Store, cercare Sportpiacenza e aggiornarla. Il tutto, ovviamente, sempre in modo totalmente gratuito.
La stessa operazione andrà compiuta anche per chi utilizza Apple (Iphone) o Windows Phone, ma in questo caso gli store riceveranno l'aggiornamento solamente nelle prossime ore e dunque l'operazione non è attuabile da subito. Vi comunicheremo quando sarà tutto pronto per l'aggiornamento anche su questi store.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

App Sportpiacenza, necessario l'aggiornamento gratuito

SportPiacenza è in caricamento