rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Weekend positivo per Cortemaggiore

Dopo l’ottima manifestazione nazionale giovanile organizzata e svolta a Cortemaggiore, un altro fine settimana dedicato interamente all’attività individuale con tutte le categorie assolute in campo: Prima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta e veterani...

Dopo l’ottima manifestazione nazionale giovanile organizzata e svolta a Cortemaggiore, un altro fine settimana dedicato interamente all’attività individuale con tutte le categorie assolute in campo: Prima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta e veterani.

PRIMA CATEGORIA DI CASAMASSIMA - In Puglia la Fitet ha portato il torneo di Fascia Nera ed è stata anche, l’occasione per presentare i prossimi Campionati italiani assoluti che si svolgeranno alla fine di febbraio a Molfetta. Presente Cavalli Giulia, attuale numero sette Nazionale, la portacolori della Teco, che ultimamente in campionato non è riuscita a esprimersi al meglio, ha conquistato il bronzo finale. In semifinale è stata fermata dalla conosciuta Colantoni Chiara del Castelgoffredo.

MODENA - Presso al PalaCasa Modena si è svolto in contemporanea il torneo di Fascia Blu. Quasi 300 i partecipanti, la Teco nella categoria a femminile ha centrato un podio e un terzo posto finale con la giovane De La Cruz e la 13enne Shanaia. Ma anche al maschile la squadra magiostrina si è comportata bene: Zaniboni Andre su 200 partecipanti è arrivato fino ai quarti arrivando al quinto posto finale.

CASERTA - Risultati importanti anche nei veterani al torneo nazionale di Caserta dove Curti Gianluca ha ottenuto un significativo secondo posto.

Ora, dopo due settimane di attività individuale, rientra l’attività a squadre dove oltre alla serie A-1 riprenderà il girone di ritorno della serie B-2 e di tutte le altre serie regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Weekend positivo per Cortemaggiore

SportPiacenza è in caricamento