menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Wang Yu

Wang Yu

Tennistavolo - Wang Yu lascia la rosa titolare del Corte Auto

Rimarrà a disposizione a seconda delle esigenze della società come tecnico o sparring partner per le formazioni di A1 e A2

Dopo la cocente delusione per la finale scudetto mancata di un soffio, a causa di un solo e rocambolesco set, il Corte Auto Tennistavolo ha già iniziato le manovre per allestire la prossima formazione che prenderà parte al campionato femminile di A1. Per le magiostrine è la settima partecipazione, in cui si conta la vittoria del Tricolore e due finali perse.
La prima novità è l’uscita dalla rosa titolare di Wang Yu che, in accordo con il club, rimarrà a disposizione a seconda delle esigenze della società come tecnico o sparring partner per le formazioni di A1 e A2.

Classe 1981, Wang Yu arrivò in Italia molto giovane, entrò subito nella nazionale Juniores e poi l’avventura con Cortemaggiore con la quale, in 6 anni, ha avuto le migliori soddisfazioni e la vittoria dello Scudetto, Wang Yu con il suo arrivo ha contribuito fattivamente all’innalzamento tecnico di tutto l’ambiente pongistico magiostrino.
Al momento sui restanti movimenti trapela poco o nulla, il Corte Auto sicuramente porterà altri cambiamenti nella rosa e in panchina per prepararsi al meglio alla prossima stagione di Tennistavolo che farà anche segnare il trentennale della società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento