menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tennistavolo - Tutti a caccia della Teco CorteAuto - 1

Tennistavolo - Tutti a caccia della Teco CorteAuto - 1

Tennistavolo - Tutti a caccia della Teco CorteAuto

Riparte il campionato di Serie A1 femminile di Tennistavolo e tutte le formazioni vanno ovviamente a caccia della Teco CorteAuto, le ragazze del presidente Ettore Dernini sono le campionesse d'Italia in carica e dovranno difendere il Tricolore...

Riparte il campionato di Serie A1 femminile di Tennistavolo e tutte le formazioni vanno ovviamente a caccia della Teco CorteAuto, le ragazze del presidente Ettore Dernini sono le campionesse d'Italia in carica e dovranno difendere il Tricolore conquistato la scorsa stagione dagli assalti delle avversarie. Il primo impegno di campionato è contro il Val Camonica, si gioca a Cortemaggiore alle 20.30 e per tutti gli addetti ai lavori questo è già un bel banco di prova, in quanto le bresciane sono una realtà tutta da scoprire e con ottime individualità.
La Teco CorteAuto invece ha cambiato pochissimo rispetto alla squadra vincente della passata stagione, al terzetto formato da Wang Yu, Laura Negrisoli e Giulia Cavalli infatti si è aggiunta Giorgia Piccolin.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento