rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tennistavolo

Tennistavolo - Torneo di San Felice sul Panaro: Cortemaggiore fa il tris negli Under 17

Oro con Calarco, argento per Baroni e bronzo per Bragadini

Continua il momento positivo per il Tennistavolo Cortemggiore, la Teco nell’attività  giovanile prosegue la propria serie positiva consolidando la sua fiorente tradizione. 

UNDER 17

Il club piacentino nella categoria under 17 piglia tutto portando a casa un tris sul podio. Grande protagonista è Pietro Calarco (2007) non al limite della categoria, dominatore  del  torneo con una vittoria che conferma la crescita costante e progressiva. Pietro se l’è vista per la vittoria e nello sprint finale per l’oro con i suoi soci compagni di squadra non da meno di Pietro, ci riferiamo a Baroni Dylan argento e Bragadini Andrea bronzo.  Nulla hanno potuto i rivali di categoria che lottavano per le prime posizioni come Monari Davide Villa D’oro Modena, Bertacchini Giorgio Alfieri Di Romagna e Belloli Diego Reno Centese.

UNDER  15

Teco protagonista anche nella Under 15, i fratelli Azzri Mohamed e Azrri Anas e Anas Illias ribaltando alcuni pronostici hanno rimpinguato il medagliere: Mohamed  argento, Anas Bronzo, YllIas quinto posto. L’altro podio lo porta a casa Lorenzo Armani negli under 19, bronzo.

Quindi ottimo bottino  ma  tante recriminazioni e poca buona sorte, infatti mancavano all’appuntamento giovani che avrebbero sigillato altri possibili podi, come Hu Giovanna  under 17, Passera Lara under 15, Galli Lorenzo under 13,  Melilli Francesco e Armani Francesco negli under 21. Il gruppo  magiostrino è stato seguito  da Armani Marco come  accompagnatore e aiuto dirigente, i tecnici Heis Nicolas, Ferrini Alessandro, Cattani Vincenzo. Molta soddisfazione nel club, perché oltre ai risultati del giovanile, tutti i baby pongisti impiegati e valorizzati costantemente nei massimi campionati assoluti a squadre, stanno spingendo tutte le squadre in vetta  alle varie classifiche di serie c-1, c-2, d-1, d-2 e d-3 .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo - Torneo di San Felice sul Panaro: Cortemaggiore fa il tris negli Under 17

SportPiacenza è in caricamento